Il nostro statuto prevede

3 tipologie di soci:

 

SOCI SOSTENITORI - Coloro i quali sottoscrivono la tessera sociale, versando la quota annuale minima stabilita per essi dal Consiglio Direttivo. Possono partecipare alle attività promosse dall'Associazione e collaborare per il raggiungimento degli scopi della stessa. L'elenco dei soci sostenitori è approvato dal Consiglio Direttivo entro il mese di gennaio dell'anno successivo a quello cui si riferisce o, in ogni caso, prima della convocazione dell'Assemblea.

SOCI ATTIVI - Coloro i quali, superati i corsi di formazione musicale, vengono ammessi dal Consiglio Direttivo, sentito il Maestro Direttore, a far parte dell'organico. Essi hanno il dovere di collaborare al buon andamento dell'Associazione, partecipando alle prove di musica ed agli impegni programmati e di conservare con diligenza lo strumento e la divisa assegnati. I soci attivi devono altresì versare la quota sociale annuale stabilita per  essi da Consiglio Direttivo

SOCI ONORARI - Coloro i quali si sono resi benemeriti dell'Associazione ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo. Non provvedono al versamento della quota sociale annua e non hanno diritto di voto, nè di elettorato attivo o passivo. Possono partecipare alle riunioni assembleari in forma consultiva.

Diventa SOCIO SOSTENITORE, versando sul conto corrente intestato a Banda San Giorgio Castel Condino - Iban IT46W 08024 34550 0000 1200 2440 la quota di € 10,00. Causale "quota associativa anno........Nome e Cognome"